TUTTI LO SANNO (EVERYBODY KNOWS)

TUTTI LO SANNO (EVERYBODY KNOWS)
RAS. FARHADI

Genere: Dramma

Regia: Asghar Farhadi

Con: Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Eduard Fernández, Ramón Barea, Sara Sálamo, Carla Campra, Roger Casamajor, José ángel Egido, Sergio Castellanos, Jaime Lorente, Paco Pastor Gómez, Iván Chavero, Jordi Bosch, Nella Rojas, Mar Del Corral, Esteban Ciudad

Durata: 130

Lingua: Spagnolo con sottotitoli italiani

Trama: “Farhadi si è distinto come autore di lm profondamente umanisti, dove i ‘buoni’ hanno segreti da nascondere e i ‘cattivi’ non sono mai del tutto tali. Questa volta si tra- sferisce in Spagna, anche se con un soggetto in origine destinato all’Iran. Laura (Penélope Cruz), che vive in Argentina, torna nella provincia della Rioja per il ma- trimonio della sorella. Prima i festeggiamenti, poi sua glia Irene è vittima di rapimento. Vendetta trasversale? Mentre antichi rancori vengono a galla, Laura può con- tare solo sull’aiuto di Paco (Javier Bardem), suo amante di gioventù. La trama poliziesca mira a essere soprat- tutto un reagente di comportamenti”. (Roberto Nepoti)

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.